Video prova di NordVPN, VPN senza logs, è possibile vedere Netflix dall’estero , effettuare torrent in modo anonimo , navigare tramite TOR.
Dopo la recensione di NordVPN ecco un veloce Tutorial di NordVPN in azione.
In questa prova il client è Windows , quello per mac è in dirittura di arrivo e nel mentre , se siete degli utenti Mac , potrete comunque connettervi tramite questa VPN configurando il tutto tramite un app gratuita compatibile con NordVPN , spiegato il tutto ottimamente nella loro area tutorial e tools del sito di NordVPN.
Contenuti dell'articolo
Servizi Streaming
Aggiornamento 2018
Questa VPN funziona per accedere a Netflix (leggi l’articolo su come sbloccare il catalogo Netflix)
ma attualmente non funziona con SkyGO, le VPN funzionanti con SkyGO le trovi nell’articolo su come vedere SkyGo all’estero.
Tutorial di NordVPN
L’uso di NordVPN , come anticipato dalla recensione , è veramente semplice.
A seconda dell’uso che dovrete fare (nel 90% dei casi la connessione a un server VPN standard) vi basterà selezionare la nazione , se connettervi via UDP o TCP e cliccare connetti.
Tutto è molto semplice e a prova di nonno.
Per quanto riguarda la connessione per lo streaming video , tipo netflix, anche dall’altro capo del mondo non ho avuto problemi e per tanto sicuramente è una VPN consigliata.
La cosa bella è che il server italiano non lo usano in tanti, il che è molto positivo per le performance attuali.
Area del sito piena di guide e tool
A chi la consiglio
Consiglio NordPVN per chi deve connettere un sacco di dispositivi (o splittare la spesa fra amici) dato che ha 6 multi login , chi usa il client windows vuole fare una operatività classica , tipo streaming video o navigazione bypassando la censura , avere una navigazione veramente discreta , non avendo logs , anche tramite TOR.
NordVPN