Con TorGuard VPN puoi usare BitTorrent sul cellulare. Se ad esempio usi il cellulare per scaricare torrent questa VPN bypassa i filtri dei provider di telefonia.
Contenuti dell'articolo
BitTorrent sul cellulare Android con TorGuard
Un sacco di persone hanno l’abitudine di connettersi a internet con lo smartphone , per navigare , vedere film o scaricare file con BitTorrent.
TorGuard , già recensita in questo articolo , è una VPN studiata per chi cerca un modo semplice per criptare la propria connessione e scaricare Torrent in modo sicuro e veloce , bypassando i blocchi dei provider. La versione Android funziona allo stesso modo e permette di utilizzare BitTorrent sul cellulare, questo perchè il client mostra i server ottimizzati per torrent e il vostro provider di telefonia vedrà un traffico criptato e non la vostra reale operatività.
VPN per cellulare Android con poca memoria o lento

Anche con la VPN per cellulare Android di TorGuard utilizzare BitTorrent sul cellulare non sarà un problema
Sapevo già che TorGuard aveva una VPN per Android performante anche su cellulari lenti , però per vedere se era vero ho recuperato un cellulare di quelli scarsi , classici mini telefonini con poca memoria (500 mb) e poca potenza (1 core).
Mettiamo caso ho bisogno di collegarmi a internet con la VPN sul cellulare Android , per utilizzare il mio pacchetto dati (magari illimitato) e decido che voglio scaricare qualcosa tramite uTorrent (che ha anche l’app per il cellulare).
Nel 90% dei casi quando scarico torrent sul cellulare il mio provider di telefonia bloccherà l’operazione o rallenterà la banda internet , questo perchè senza una VPN può identificare cosa sto facendo.
A questo punto entra in gioco la VPN di TorGuard , specifica per i Torrent.
Fermo restando che altre VPN sono Torrent Friendly , questa è studiata apposta per utilizzare BitTorrent sul cellulare.
Anche nella versione di TorGuard per Android abbiamo la lista nazioni che presenta le iconcine verdi , che ci identificano i server ottimizzati per bittorrent.
Ci connettiamo a uno di questi e il gioco è fatto : Connessione criptata e Torrent abilitato alla faccia di blocchi e censure.
TorGuard VPN per cellulare Android : niente opzioni , dritta al punto
Ricordiamo che TorGuard offre 5 multi login ed è una VPN senza logs , tra le più usate per la sicurezza.
Usa server per lo più dedicati , i principali come Italia , US , UK , inclusi. Non ha opzioni o fronzoli nella sua versione mobile (come non li ha nella versione per computer) ma fa il suo lavoro e lo fa bene.
Torguard