IPVanish Coupon discount su tutti i ipiani di abbonamento e nuovi server aggiuntivi , vediamo il codice da inserire e di cosa si tratta.
IPVanish , VPN da noi recensita in questo articolo , sta applicando uno sconto del 15% su tutti i piani di abbonamento in vicinanza dell’inizio della Premier League.
Per accedere alla scontistica basterà accedere al sito di IPVanish e inserire e in fase di registrazione per l’abbonamento inserire l’ IPVanish Coupon discount “PREMIER“.
Perchè scegliere la VPN di IPVanish a prescindere dall’IPVanish Coupon Discount
IPVanish è un ottima VPN
- Copre un sacco di nazioni , 75 città 60 nazioni , compresa l’Italia (per chi vuole vedere sky all’estero)
- ha una politica di No Logs ( non salvano le vostre attività su internet) e non tengono traccia di nulla sui loro server
- Velocissima , rete privata Tie 1 , la VPN più usata da chi gioca online
- Semplice da usare : non ha molte impostazioni personalizzabili (il suo unico lato negativo)
- Tra le varie VPN è tra le più economiche (con questo IPVanish Coupon discount lo è ancora di più per un pò di tempo)
- Funziona senza problemi o filtri con Torrent e P2P (Guarda la nostra video-prova)
- Non ha alcun problema o rallentamento in usi quali la visione di televisione in streaming (Guarda la video prova di IPVanish mentre guardiamo la BBC in streaming senza alcun problema)
- NAT Firewall incluso nel prezzo , poche VPN offrono questa cosa nel pacchetto.
Quello che può non piacere di IPVanish può non interessare minimamente a un sacco di utenti e noi come sempre vogliamo elencare ogni aspetto anche quelli che per molti sono motivo di indecisione o fanno scegliere verso un altra VPN.
I lati negativi sono i seguenti :
- Poche impostazioni dal menu options. Perfetta per chi non vuole addentrarsi nelle opzioni di una VPN , ma se siete degli utenti smanettoni o esperti non vi piacerà che nel menu opzioni di IPVanish potete solo selezionare il tipo di protocollo da utilizzare , nulla di altro.
- L’app nativa per iOS è compatibile solo con versioni di iOS 7 o superiore. In altri casi dovrete impostare il profilo VPN a mano , fattibilissimo ma potrebbe far cambiare idea a qualcuno che cerca una VPN specifica iOS come quella di VyprVPN
IPVanish