In questa nuova guida ti spiegherò come vedere Zelig streaming online all’estero, lo storico varietà che ha fatto ridere generazioni di italiani sin dal lontano 2003.
Nel 2016, la produzione ha deciso di prendersi una pausa, salvo riprendere nel 2021 con le nuovissime edizioni.
Se non vuoi perdere nemmeno una puntata, dunque, ti consiglio di seguire tutti i suggerimenti che ti darò nei prossimi paragrafi.
Grazie ad essi, infatti, avrai tutte le “carte in regola” per goderti i tuoi streaming preferiti, in special modo quando sei in viaggio per il mondo, proprio come il sottoscritto.
Allora, sei pronto per questo “tuffo” nel meglio della comicità italiana? Iniziamo!
Scopri il segreto per accedere a MediasetInfinity all'estero con ExpressVPN! Prova senza rischi con la garanzia di rimborso entro i primi 30 giorni. Clicca qui e goditi il tuo show preferito senza rotture!
Contenuti dell'articolo
Dove vedere Zelig streaming online
- MediasetInfinity
- Prime Video (solo il catalogo italiano)
Siccome voglio darti tutte le informazioni utili, iniziamo con l’elenco dei siti dove vedere Zelig streaming online.
Hai davvero l’imbarazzo della scelta, dal momento che MediasetInfinity è gratuito (e legale al 100%), mentre Prime Video è un servizio in abbonamento.
Lo so che vorresti cliccare subito uno dei link, ma se sei all’estero è impossibile vedere le puntate, indipendentemente dalla piattaforma streaming scelta.
Devi sapere, infatti, che in questo “mondo” sono i diritti televisivi a farla da padrone. Di conseguenza, i siti che operano nel settore attuano dei particolari blocchi informatici che riservano la visione dei contenuti solo se si risulta connessi da una specifica area geografica.
Nel nostro caso, è l’Italia. Se non mi credi, prova pure!
Tanto, poi, tornerai qui per capire come risolvere il problema. Sei ancora qui? Dai, allora vediamo subito come superare questi blocchi informatici senza doversi spostare.
Zelig streaming online all’estero
Prova pure tutte le opzioni che vuoi, tanto non sarai mai in grado di vedere Zelig streaming online all’estero senza imbatterti nelle geo-restrizioni, a meno che tu non abbia un’ottima VPN.
In parole povere, una VPN è un software che ti permette di eludere i blocchi informatici e di accedere ai contenuti di piattaforme come MediasetInfinity, piuttosto che al catalogo italiano di Prime Video, ovunque tu sia e indipendentemente dalla tua effettiva posizione geografica.
Come vedere Zelig streaming online all’estero: tutorial
Seguendo questo pratico e veloce tutorial sarai in grado di installare la tua VPN e vedere Zelig streaming online all’estero:
- Scarica e attiva ExpressVPN: Il mio consiglio? Scegli ExpressVPN, anche perché offre ben 30 giorni a scrocco, evitandoti qualsiasi rischio (ti consente di richiedere il rimborso senza dover dare valide motivazioni).
- Crea il tuo account: Non appena hai terminato di registrarti fornendo i tuoi dati, devi solo trascriverti il tuo personale codice cliente (ti servirà tra poco).
- Installa la VPN sul tuo device: Non importa che si tratti di Laptop, Smartphone ExpressVPN offre la massima compatibilità, anche verso smart TV e consolle di gioco.
- Chiudi browser e App in background: Controlla bene di non avere browser o app aperte in background che potrebbero entrare in conflitto con la VPN. Puoi sempre riaprire tutto in seguito.
- Lancia ExpressVPN: Avvia ExpressVPN cliccando o facendo tap sull’icona, per poi autenticarti inserendo il codice cliente ottenuto poco fa.
- Seleziona la posizione del server: In questa fase devi attivare la VPN scegliendo – con 1 click – proprio uno dei server situati in Italia.
- Accedi alla piattaforma desiderata e rilassati: Concludi il tutto collegandoti a MediasetInfinity, piuttosto che a Prime Video che trasmettono Zelig live streaming.
Scopri il segreto per accedere a MediasetInfinity all'estero con ExpressVPN! Prova senza rischi con la garanzia di rimborso entro i primi 30 giorni. Clicca qui e goditi il tuo show preferito senza rotture!
Video Tutorial Annesso
Se la procedura dovesse risultarti ancora “macchinosa”, dai uno sguardo rapido a questo video-tutorial in cui mi vedi alle prese con il catalogo italiano di Sky Go.
Le geo-restrizioni si sbloccano sempre alla stessa maniera (cambia solo il sito, il paese e il programma da guardare), quindi l’esempio pratico che vedi in video ti aiuterà a comprendere meglio come funziona il tutto.
Zelig streaming online all’estero non funziona senza VPN?
Come già brevemente accennato poco fa, non potrai mai guardare Zelig in live streaming all’estero senza una VPN. È impossibile, fidati!
Questo si verifica perché l’indirizzo IP del tuo dispositivo rivela la tua posizione geografica ai server delle piattaforme in questione che sono MediasetInfinity e Prime Video (in relazione al catalogo italiano).
L’indirizzo IP (Internet Protocol) è un codice univoco assegnato a ogni dispositivo collegato a Internet, fornito dal provider di servizi di rete.
Molto banalmente, MediasetInfinity, ma anche Prime Video sanno dove ti trovi!
Come Funziona l’Indirizzo IP con Zelig streaming online all’estero?
L’indirizzo IP è molto di più che un semplice insieme di cifre apparentemente casuali e senza senso.
Difatti, gioca un ruolo di primo piano nell’interazione tra il tuo dispositivo e i server web, inclusi quelli di MediasetInfinity, Prime Video e di qualsiasi altro sito di streaming.
Ciò che devi avere ben chiaro è che l’indirizzo IP rivela la tua posizione geografica.
Se, mettiamo caso, sei negli USA, MediasetInfinity rileva che ti trovi lì e ti blocca senza fare nemmeno partire il video.
Naturalmente, lo stesso principio, vale anche per il catalogo italiano di Prime Video e, più in generale, per qualsiasi piattaforma streaming.
Per accedere a Zelig streaming online all’estero, quindi, è fondamentale ottenere proprio un indirizzo IP italiano.
Ecco il trucco per vedere degli Zelig live streaming all’estero
La soluzione più pratica, veloce e diretta consiste nello sfruttare una VPN come ExpressVPN, NordVPN, SurfShark, PureVPN e le altre di cui parlerò a brevissimo.
Una VPN (Virtual Private Network) ti da modo di cambiare virtualmente il tuo indirizzo IP, simulando arbitrariamente una connessione da una posizione diversa.
Nella fattispecie, dunque, l’Italia, tenuto conto che il format televisivo in questione è visibile solo all’interno del territorio nazionale.
Usare una VPN significa bypassare le restrizioni geografiche e guardare Zelig in streaming online ovunque tu sia, senza bisogno di spostarsi fisicamente verso una specifica nazione (cioè l’Italia, nel nostro caso).
Le 5 Migliori VPN Zelig streaming
ExpressVPN è la mia preferita perché, oltre ai 30 giorni a scrocco, eroga prestazioni eccellenti. Per correttezza, però, ti metto a disposizione il box con la classifica delle Top 5 VPN di sempre, giusto per darti qualche alternativa in più.
2. NordVPN
Funzionalità speciali come navigazione TOR + VPN
3. PureVPN
Perfetta per i Torrent e lo streaming come Netflix USA. VPN quasi GRATIS!
4. CyberGhost
La più semplice, ottima per i Torrent e senza log. Coupon di prova 45 giorni
Sono in assoluto le Top 5 VPN perché sono le uniche ad offrirti i seguenti vantaggi:
- sono perfette per tutti, dal momento che, a fronte di una qualità professionale, sono comunque semplicissime sia da installare, che da utilizzare, persino dai neofiti.
- Non ha nessuna importanza quale sia il dispositivo o il sistema operativo effettivamente in uso, tanto sono compatibili persino con Linux, smart tv e consolle di gioco.
- Con queste Top 5 VPN puoi sbloccare qualsiasi piattaforma tu voglia, dal momento che dispongono di server collocati in oltre 100 paesi del mondo, a cominciare dall’Italia.
- Offrono le migliori prestazioni di sempre proprio perché riducono il buffering al minimo e, di conseguenza, ti fanno vedere video privi di scatti o fastidiose interruzioni.
- Puoi ottenere tutti i loro incredibili vantaggi investendo l’equivalente di 2 aperitivi al mese, quindi non azzardarti a trovare scuse!
- Tra l’altro, puoi anche sfruttare i loro multi-login simultanei, proprio per condividere l’account e la relativa spesa con chi vuoi (parenti, amici, colleghi, ecc.).
Sei super di corsa? Leggiti almeno il riassunto con i punti chiave
- Le piattaforme dove vedere Zelig streaming online sono MediasetInfinity e Prime Video (catalogo italiano), raggiungibili solo ed esclusivamente dall’Italia.
- Ecco perché puoi goderti tutte le puntate (vecchie e nuove) solo se risulti connesso dal nostro Paese.
- Per concludere, come vedere Zelig streaming online all’estero? Il trucco consiste nell’usare ExpressVPN, in modo da ottenere l’indirizzo IP più idoneo (quello italiano).
- In alternativa, però, ci sono anche NordVPN piuttosto che PureVPN o SurfShark, senza dubbio ottimi software e, per questo, molto popolari tra gli amanti dello streaming.
- Tuttavia, ExpressVPN è l’unica a cui puoi scroccare 30 giorni gratis. Allora pensaci bene quando scegli la tua VPN per guardare Zelig in streaming.
- Tra l’altro, su ExpressVPN sto mantenendo ancora attiva la promozione riservata ai miei Lettori: clicca il coupon e beccati ulteriori 3 mesi gratis!
Scopri il segreto per accedere a MediasetInfinity all'estero con ExpressVPN! Prova senza rischi con la garanzia di rimborso entro i primi 30 giorni. Clicca qui e goditi il tuo show preferito senza rotture!
Pensi che stia parlando arabo? Allora facciamo ulteriore chiarezza insieme
È vero, ho sempre avuto una grande passione per l’informatica, quindi prendere dimestichezza con le VPN non mi ha richiesto poi così tanta fatica.
Tuttavia, mi rendo conto che altre persone potrebbero avere maggiori difficoltà.
Ecco perché ho deciso di includere anche questa breve sezione F.A.Q. che sfrutto proprio per chiarire gli aspetti più importanti del topic, senza però annoiarti con inutili dettagli tecnici.
Insomma, per vedere i nostri streaming preferiti all’estero non serve perdere le giornate a studiare le dispense.
1. Dove vedere Zelig in streaming?
Le migliori piattaforme dove vedere Zelig in streaming sono, rispettivamente, MediasetInfinity e Prime Video, ma solo in relazione al catalogo italiano.
La prima è del tutto gratis, mentre la seconda consiste in un regolare servizio in abbonamento offerto dal gruppo Amazon.
2. Chi presenta Zelig?
La nuovissima edizione è presentata dal conduttore Davide Paniate. In passato, però, è stato condotto da Claudio Bisio, Vanessa Incontrada, Michelle Hunzicker, Silvio Cavallo, Nikolas Albanese ed Elianto.
3. Come vedere Zelig in streaming all’estero?
L’unico modo per vedere Zelig all’estero è quello di installare ed usare ExpressVPN, ma anche NordVPN, PureVPN o SurfShark.
Queste Top VPN sono le sole ad offrirti ottime prestazioni e diversi indirizzi IP italiani, i soli che ti permettono di accedere a MediasetInfinity o al catalogo italiano di Prime Video.
4. Dove vedere le vecchie puntate di Zelig?
Le vecchie puntate di Zelig (cioè dal 2003 ad oggi) sono tutte disponibili su MediasetInfinity, ma solo per gli utenti che risultano connessi dall’Italia.
Questo, perché la piattaforma è schermata dalle geo-restrizioni, dei fastidiosissimi blocchi informatici.
Se sei all’estero, dunque, devi solo scaricare ed installare una delle migliori VPN, in modo da ottenere l’indirizzo IP italiano senza, però, rientrare effettivamente in Italia.