Hai l’aereo che parte tra poco e, proprio per questo, vorresti sapere come vedere Uomini e Donne live streaming all’estero?
Beh, è proprio il topic che tratterò in questa nuovissima guida! Sono anni che viaggio in giro per il mondo, quindi so benissimo cosa significhi rinunciare ai propri programmi preferiti.
A maggior ragione se hai stipulato qualche abbonamento.
Comunque sia, calma e sangue freddo. Nei prossimi paragrafi, infatti, ti velerò tutti i “trucchi del mestiere” che mi hanno salvato la serata nelle circostanze più disparate.
Sei pronto per conoscerli? Allora bando agli indugi e iniziamo subito.
Scopri il segreto per accedere a MediasetInfinity all'estero con ExpressVPN! Prova senza rischi con la garanzia di rimborso entro i primi 30 giorni. Clicca qui e goditi il tuo show preferito senza rotture!
Contenuti dell'articolo
Dove vedere Uomini e Donne in live streaming
Procediamo con ordine, quindi ecco le piattaforme dove vedere Uomini e Donne in live streaming gratis.
La prima non ha certo bisogno di presentazioni, visto che è, a tutti gli effetti, il portale online che passa i contenuti televisivi Mediaset.
La seconda, invece, è una vera e propria “Web TV”, fondata e riconducibile alla stessa Maria De Filippi, la “regina” delle conduttrici.
Fin qui, tutto bene. Peccato, però, che entrambi i siti consigliati siano usufruibili solo dagli utenti che risultano connessi dall’Italia.
Questo, a causa del solito “gioco malefico” di tutela dei diritti televisivi, in cui, bene o male, siamo sempre noi spettatori a rimetterci.
Detto ciò, questo mi da il “la” per spiegarti come vedere Uomini e Donne in live streaming all’estero senza fare nessuna fatica.
Uomini e Donne in live streaming all’estero
Possiamo discuterne finché vogliamo, ma se proprio proprio vuoi vedere all’estero Uomini e Donne in live streaming all’estero senza incappare nelle geo-restrizioni, allora devi subito trovare un’ottima VPN.
Sostanzialmente, una VPN è un software che ti permette di eludere i blocchi informatici e di accedere ai contenuti di piattaforme come MediasetInfinity, piuttosto che Witty TV e qualsiasi altra, ovunque tu sia e indipendentemente dalla tua effettiva posizione geografica.
Come vedere Uomini e Donne in live streaming gratis all’estero: tutorial
Ti metto a disposizione questo pratico e veloce tutorial per installare la tua VPN e iniziare a vedere all’estero Uomini e Donne in live streaming:
- Scarica e attiva ExpressVPN: Ti suggerisco di scegliere ExpressVPN. Grazie ai suoi 30 giorni a scrocco non rischi nulla, visto che ti consente di richiedere il rimborso senza dover dare valide motivazioni.
- Crea il tuo account: Non appena hai terminato di registrarti fornendo i tuoi dati, non ti resta altro da fare che trascriverti il tuo personale codice cliente che ti servirà tra poco.
- Installa la VPN sul tuo device: Non importa che si tratti di Laptop, Smartphone ExpressVPN offre la massima compatibilità, anche verso smart TV e consolle di gioco.
- Chiudi browser e App in background: Controlla bene di non avere browser o app aperte in background che potrebbero entrare in conflitto con la VPN. Puoi sempre riaprite tutto in seguito.
- Lancia ExpressVPN: Avvia ExpressVPN cliccando o facendo tap sull’icona, per poi autenticati inserendo il codice cliente ottenuto poco fa.
- Seleziona la posizione del server: In questa fase devi attivare la VPN scegliendo – con 1 click – proprio uno dei server situati in Italia.
- Accedi alla piattaforma desiderata e rilassati: Concludi il tutto collegandoti a MediasetInfinity, piuttosto che a Witty TV che trasmettono Uomini e Donne live streaming.
Scopri il segreto per accedere a MediasetInfinity all'estero con ExpressVPN! Prova senza rischi con la garanzia di rimborso entro i primi 30 giorni. Clicca qui e goditi il tuo show preferito senza rotture!
Video Tutorial Annesso
Ci tengo davvero che sia tutto chiaro, quindi dai uno sguardo rapido a questo video-tutorial in cui mi vedi sbloccare il catalogo italiano di Sky Go.
Le geo-restrizioni si eludono sempre alla stessa maniera (cambia solo il sito, il paese e il programma da guardare), quindi l’esempio pratico che vedi in video ti aiuterà a comprendere meglio come funziona il tutto.
Uomini e Donne in live streaming all’estero non funziona senza VPN?
Puoi anche consumare i tasti del PC o lo schermo dello smartphone, ma non potrai mai guardare Uomini e Donne in live streaming all’estero senza una VPN. È impossibile, fidati!
Ciò accade perché l’indirizzo IP del tuo dispositivo rivela la tua posizione geografica ai server delle piattaforme in questione che sono MediasetInfinity e Witty TV.
L’indirizzo IP (Internet Protocol) è un codice univoco assegnato a ogni dispositivo collegato a Internet, fornito dal provider di servizi Internet.
Detta “papale papale”, MediasetInfinity, ma anche Witty TV sanno dove ti trovi!
Come Funziona l’Indirizzo IP con Uomini e Donne live streaming all’estero?
L’indirizzo IP è molto di più che un semplice insieme di cifre apparentemente casuali e senza senso.
Difatti, gioca un ruolo di primo piano nell’interazione tra il tuo dispositivo e i server web, inclusi quelli di MediasetInfinity, di Witty TV e qualsiasi altro sito di streaming.
Ciò che devi avere ben chiaro è che l’indirizzo IP rivela la tua posizione geografica.
Se, mettiamo caso, sei in Francia, MediasetInfinity rileva che ti trovi lì e ti blocca senza fare nemmeno partire il video.
Naturalmente, lo stesso principio, vale anche per Witty TV e, più in generale, per qualsiasi piattaforma online..
Per accedere ad Uomini e Donne in live streaming all’estero, quindi, è fondamentale dotarsi proprio di un indirizzo IP italiano.
Ecco il trucco vedere degli Uomini e Donne live streaming all’estero?
La soluzione più pratica, veloce e diretta consiste nello sfruttare una VPN come ExpressVPN, NordVPN, SurfShark, PureVPN e le altre di cui parlerò a brevissimo.
Una VPN (Virtual Private Network) ti da modo di cambiare virtualmente il tuo indirizzo IP, simulando arbitrariamente una connessione da una posizione diversa.
Nella fattispecie, dunque, l’Italia, tenuto conto che il format televisivo in questione è visibile solo all’interno del territorio nazionale.
Usare una VPN significa bypassare le restrizioni geografiche e guardare Uomini e Donne streaming online ovunque tu sia, senza bisogno di spostarsi fisicamente verso una specifica nazione (cioè l’Italia, in questo caso particolare).
Le 5 Migliori VPN Uomini e Donne streaming
Certo, ti ho consigliato ExpressVPN perché è a rischio zero, grazie ai suoi famosi 30 giorni a scrocco. Nonostante ciò, vi sono altri software che possono fare al caso nostro e te li metto a disposizione nel box qui sotto.
2. NordVPN
Funzionalità speciali come navigazione TOR + VPN
3. PureVPN
Perfetta per i Torrent e lo streaming come Netflix USA. VPN quasi GRATIS!
4. CyberGhost
La più semplice, ottima per i Torrent e senza log. Coupon di prova 45 giorni
Ecco perché ritengo queste Top 5 VPN davvero interessanti:
- sebbene siano molto utilizzate in ambito professionale, in realtà sono comunque molto semplici da installare e utilizzare anche per i neofiti più totali.
- Il grado di compatibilità che offrono supera ogni limite, visto che puoi usarle con qualsiasi dispositivo e sistema operativo, tra cui Linux, nonché smart tv e consolle di gioco.
- Grazie ai loro server collocati in oltre 100 paesi del mondo (tra cui anche l’Italia, ovviamente), puoi sbloccare qualsiasi piattaforma.
- Sono le più scaricate dagli amanti dello streaming, proprio perché riducono il buffering al minimo, offrendoti video senza scatti.
- Il loro valore si aggira intorno all’equivalente di 2 pizze al mese, quindi presentano un rapporto qualità/prezzo senza precedenti.
- Infine, grazie ai multi-login simultanei, puoi tranquillamente condividere l’account e la relativa spesa con chi vuoi (parenti, amici, colleghi, ecc.).
Non hai tempo per leggere tutto? Ecco il riassunto veloce
- Le piattaforme dove vedere Uomini e Donne in live streaming sono MediasetInfinity e Witty TV, entrambe gratuite, ma raggiungibili solo ed esclusivamente dall’Italia.
- Ecco perché puoi vedere i video delle puntate solo se risulti connesso dal nostro Paese.
- Per concludere, come vedere Uomini e Donne in live streaming all’estero? Il segreto è per risolvere questo problema è usare ExpressVPN, in modo da ottenere l’indirizzo IP più idoneo (quello italiano).
- In alternativa, però, ci sono anche NordVPN piuttosto che PureVPN o SurfShark, senza dubbio ottimi software e, per questo, molto popolari tra gli amanti dello streaming.
- Tuttavia, ExpressVPN è l’unica a cui puoi scroccare 30 giorni gratis. Allora pensaci bene quando scegli la tua VPN per guardare Uomini e Donne in streaming.
- Tra l’altro, su ExpressVPN sto mantenendo ancora attiva la promozione riservata ai miei Lettori: clicca il coupon e beccati ulteriori 3 mesi gratis!
Scopri il segreto per accedere a MediasetInfinity all'estero con ExpressVPN! Prova senza rischi con la garanzia di rimborso entro i primi 30 giorni. Clicca qui e goditi il tuo show preferito senza rotture!
Hai capito poco o nulla? Dai che facciamo chiarezza insieme
Se ti senti un po’ scombussolato, sappi che è normale. Ci sono passato anch’io! Non posso negare che alcuni concetti informatici siano alquanto complicati.
Tuttavia, il nostro scopo non è certo quello di prendere il master in informatica, ma solo capire come sbloccare i nostri programmi preferiti.
Ecco perché ho deciso di includere anche questa sezione F.A.Q. nella guida che stai leggendo.
Ho messo insieme le domande più cliccate in rete a cui darò una chiara e breve risposta, proprio per “fissare” i concetti fondamentali, escludendo i dettagli tecnici che lasciamo volentieri agli addetti ai lavori, come si suol dire.
1. Dove fanno la trasmissione Uomini e Donne?
La trasmissione Uomini e Donne va in onda su Canale 5 del Digitale Terrestre. In alternativa, però, puoi anche seguire le puntate online, grazie a MediasetInfinity, ma anche a Witty TV, la piattaforma di proprietà della stessa Maria De Filippi.
2. Quando inizia Uomini e Donne?
Pur non essendoci ancora una data precisa, Uomini e Donne inizia a settembre, ovvero in concomitanza con la consueta stagione televisiva.
3. Come vedere Uomini e Donne in streaming all’estero?
Per vedere Uomini e Donne in streaming all’estero devi servirti di ExpressVPN, ma anche di NordVPN, SurfShark o PureVPN.
Grazie ad esse, infatti, ottieni l’indirizzo IP italiano con 1 click (o 1 tap), l’unico in grado di farti accedere a MediasetInfinity e a WittyTV, entrambe piattaforme schermate da geo-restrizioni.
4. Dove si possono rivedere le vecchie puntate di Uomini e Donne?
Se vuoi rivedere le vecchie puntate di Uomini e Donne, sappi che le trovi tutte su MediasetInfinity, per giunta senza spendere nulla.
Attenzione, però. La piattaforma in questione è protetta dalle geo-restrizioni. Quindi, nel caso fossi all’estero, scarica e attiva una delle migliori VPN per nascondere il reale indirizzo IP e ottenerne uno fittizio italiano.