Sei un appassionato di Rugby Super League e, quindi vorresti sapere come e dove vedere il Rugby a 13 in streaming gratis, piuttosto che in abbonamento?
Allora hai trovato la guida che fa per te. Bando alle ciance e iniziamo subito.
Questo contenuto è solo informativo. Rispetta sempre le leggi sul copyright e fai attenzione a come usi internet. Le tre VPN migliori che consiglio sono: Una VPN ti aiuta a navigare in sicurezza e a guardare contenuti senza problemi di geolocalizzazione.⚠️ ATTENZIONE: Streaming Sicuro e Responsabile ⚠️
Contenuti dell'articolo
Dove vedere il Rugby Super League a 13 in streaming gratis
- BBC dal Regno Unito
Eccoci con la migliore piattaforma dove vedere il Rugby Super League a 13 in streaming gratis e in modo del tutto legale.
Eh già, essendo uno sport di nicchia (in quanto diverso dal tradizionale Rugby a 15) non ci sono poi così tanti modi per seguire i match senza sborsare un centesimo. Non solo, c’è un altro problema di cui dovresti tenere conto.
Noti che, a fianco del sito, ho anche indicato uno paese in particolare? Ho dovuto farlo perché quest’ultimo è protetto dalla geo-restrizioni. Cosa sono?
In parole povere, sono degli algoritmi che vengono impiegati dalle piattaforme streaming per tutelare i diritti televisivi.
Molto semplicemente, le geo-restrizioni bloccano tutti coloro che risultano connessi al di fuori di una certa area geografica.
Tranquillo, per risolvere questo problema non devi prendere alcun volo. Proseguiamo con la lettura, così presto scoprirai anche la soluzione.
Dove guardare il Rugby a 13 in streaming gratis sui siti “aumm aumm”
Dopo aver preso in esame le opzioni legali, passiamo, ora, a dove vedere il Rugby a 13 in streaming gratis sui siti “aumm aumm”.
Insomma, le famose piattaforme a scrocco che non pagano alcun diritto televisivo. È vero, in passato ci hanno salvato la serata parecchie volte. Purtroppo, però, oggi le cose sono cambiate in peggio.
Devi sapere, infatti, che hanno intensificato i controlli e inasprito le sanzioni. Quindi, se dovessero beccarti, incorreresti in una montagna di problemi.
Senza contare il fatto che potresti trovarli bloccati. In pratica, vengono oscurati dai provider italiani proprio su disposizione delle autorità.
In altre parole, vedersi degli streaming in santa pace diventa sempre più complicato e macchinoso. Ad ogni modo, tra poco ho in serbo una sorpresa per te.
Dove vedere il Rugby a 13 in streaming in abbonamento in italiano
Passate in rassegna le opzioni internazionali, veniamo a quelle di “casa nostra”. Quindi, grazie a Sky Go puoi vedere il Rugby a 13 in streaming in abbonamento con la telecronaca in italiano.
Insomma, è decisamente più piacevole seguire le imprese dei propri campioni ascoltando i commenti nella propria madre lingua.
Detto ciò, non so se sei a conoscenza delle limitazioni inerenti il Rugby League in streaming da parte della piattaforma in questione.
In altre parole, se hai sottoscritto un abbonamento con la divisione italiana, sappi che il rispettivo catalogo nazionale risulterà bloccata all’estero.
Comunque sia, abbiamo quasi finito con la lista delle piattaforme. Quindi, tra pochissimo, andremo dritti dritti al cuore del problema.
Dove guardare Rugby a 13 in streaming in abbonamento per gli italiani all’estero
- Kayo Sports dall’Australia
- Amazon Prime Video da Australia e Nuova Zelanda
Chiudiamo l’elenco con questi siti dove vedere il Rugby a 13 in streaming in abbonamento per gli italiani all’estero.
Arrivati a questo punto, credo tu abbia capito che le piattaforme abbiano un ruolo di secondo piano in tutto ciò.
Infatti, tutto ruota attorno al paese in cui ti trovi realmente. Ecco perché nel prossimo paragrafo ti spiegherò proprio come bypassare le geo-restrizioni.
Così facendo, vedrai che la tua reale posizione geografica non avrà più alcuna importanza.
Come vedere il Rugby a 13 in streaming gratis nonostante le geo-restrizioni
- Prima di tutto, scarica la VPN.
- Prosegui con la creazione del tuo account, tirandoti giù user ID e password.
- Ora, vai con l’installazione guidata sul tuo dispositivo: fisso, mobile e pure Smart TV
- Chiudi eventuali browser e/o altre app in background.
- Avvia la VPN ed effettua login.
- Attivala selezionando una nuova posizione server. Molto semplicemente, clicca sopra alla nazione da cui vorresti connetterti.
- Infine, collegati alla rispettiva piattaforma e goditi i match.
Ecco anche come vedere il Rugby a 13 in streaming gratis o in abbonamento nonostante le geo-restrizioni. In pratica, è un’operazione che ti porterà via, si e no, 2 minuti al massimo.
Inoltre, per riuscire nell’intento non serve avere alcuna competenza informatica specifica.