Ciao, se sei qui sarà perchè vorrai farti un pò di affari miei, ma in un sito come questo, che tratta di come mantenere l’anonimato su internet non puoi aspettarti che ti dica di più di quello che mi appassiona, che come avrai capito sono i sistemi di sicurezza online.
Mi chiamo Vincenzo, non lavoro per una società di sicurezza, non lavoro per una società di VPN, ma il mio lavoro mi ha portato da anni a spostarmi continuamente in giro per il mondo. Questa mobilità si porta dietro vari problemi, come mantenere un accesso ai propri dati sicuro e affidabile, riuscire a navigare in modo libero ovunque anche nelle nazioni dove per un motivo o per l’altro siamo meno liberi di agire.
Da li è nato questo sito, che parte da me, che sono Italiano e ho deciso di parlare di VPN in modo semplice. Non ho mai capito perchè un sito di argomenti tecnici debba per forza scrivere le cose in un modo complesso, forse per sembrare più serio ?
Io alle parole preferisco i fatti e, dal 2010, ho voluto fare un sito che tratta di prodotti per la rete e VPN, facendo le prove per davvero, non come molti siti (che mi seguono, copiano e riadattano i miei articoli) fanno, per lo più scritti da traduttori pagati da gente che dell’argomento non frega in realtà nulla se non fare elenchi di schede tecniche che pochi possono capire.
Informare, rimanere aggiornati sulle nuove tecnologie è un hobby e questo sito una passione. Ricevo spesso mail da altri utenti che come ve vivono in giro per il mondo e mi fa piacere scambiare pareri, suggerimenti e modalità per poter navigare o mantenere alta la privacy.
Se ti piace il mio sito, se ti è stato utile per risolvere un tuo problema, condividilo, commenta i miei articoli, fammi sentire la tua voce, mi farà piacere sapere che questo argomento interessa a qualcuno.
Grandissimo 🙂 Continua così!!!