Come vedere I Cesaroni in streaming gratis all’estero

I-Cesaroni-streaming

Se adori le fiction italiane, allora non puoi proprio perderti questa guida in cui spiego come vedere I Cesaroni streaming gratis all’estero.
Eh già, tanti pensavano che la serie TV si sarebbe fermata al 2014 ma, sorpresa delle sorprese, sia la produzione che il cast, hanno annunciato la nuovissima stagione del 2024.
Ad ogni modo, se vuoi saperne di più, rimani in questa guida, in cui, tra l’altro, ti fornirò diversi consigli grazie a cui sarai in grado di vedere i tuoi streaming preferiti in qualunque circostanza.
Siccome ci sono diversi aspetti da esaminare, non perdiamoci in chiacchiere inutili ed entriamo subito nel vivo dell’argomento in oggetto.

RIMBORSO GARANTITO + 3 MESI GRATIS
Guarda I Cesaroni streaming gratis ovunque tu sia con ExpressVPN

Scopri il segreto per accedere a MediasetInfinity all'estero con ExpressVPN! Prova senza rischi con la garanzia di rimborso entro i primi 30 giorni. Clicca qui e goditi la tua serie TV preferita senza rotture!

Il mio articolo è stato aggiornato il: 18.9.2024

Dove vedere I Cesaroni streaming gratis

  1. MediasetInfinity
  2. Netflix (solo il catalogo italiano)
  3. Prime Video (solo il catalogo italiano)

Quelli che ho elencato qui sopra sono i siti migliori dove vedere I Cesaroni streaming gratis. A seconda di quelle che sono le tue disponibilità, puoi optare per una piattaforma gratis (MediasetInfinity), ma anche per una in abbonamento (Netflix e Prime Video).
Non voglio demoralizzarti ma, a prescindere dal sito che userai, ricorda che la serie TV in questione risulta bloccata se tenti di guardarla all’estero.
Come mai? Beh, per sommi capi, i siti menzionati sono protetti da un sistema di geo-restrizioni, ossia dei blocchi informatici che riservano la visione dei contenuti solo a favore di coloro che risultano connessi da un certo paese.
In questo caso, si tratta dell’Italia. Ecco perché, se ti trovi all’estero, l’unica cosa davvero intelligente da fare è seguire il tutorial che trovi nel prossimo paragrafo.

I Cesaroni streaming gratis all’estero

Mi spiace davvero deluderti, ma sarà impossibile vedere I Cesaroni streaming gratis all’estero senza un’ottima VPN.
Molto semplicemente, una VPN è un software che ti permette di superare i blocchi informatici e di accedere ai contenuti di piattaforme come MediasetInfinity, piuttosto che il catalogo italiano di Netflix e di Prime Video, ovunque tu sia e indipendentemente dalla tua effettiva posizione geografica.

Come vedere I Cesaroni streaming gratis all’estero: tutorial

Beccati questo pratico e veloce tutorial che ti spiega come installare la tua VPN e iniziare a vedere all’estero I Cesaroni in streaming:

  1. Scarica e attiva ExpressVPN: La scelta migliore? ExpressVPN, senza ombra di dubbio. Grazie ai suoi 30 giorni a scrocco non rischi nulla, visto che ti consente di richiedere il rimborso senza dover dare valide motivazioni.
  2. Crea il tuo account: Non appena hai terminato di registrarti fornendo i tuoi dati, non ti resta altro da fare che trascriverti il tuo personale codice cliente che ti servirà tra poco.
  3. Installa la VPN sul tuo device: Non importa che si tratti di Laptop, Smartphone ExpressVPN offre la massima compatibilità, anche verso smart TV e consolle di gioco.
  4. Chiudi browser e App in background: Controlla bene di non avere browser o app aperte in background che potrebbero entrare in conflitto con la VPN. Puoi sempre riaprite tutto in seguito.
  5. Lancia ExpressVPN: Avvia ExpressVPN cliccando o facendo tap sull’icona, per poi autenticati inserendo il codice cliente ottenuto poco fa.
  6. Seleziona la posizione del server: In questa fase devi attivare la VPN scegliendo – con 1 click – proprio uno dei server situati in Italia.
  7. Accedi alla piattaforma desiderata e rilassati: Concludi il tutto collegandoti a MediasetInfinity, piuttosto che a Netflix o a Prime Video (in relazione ai soli cataloghi italiani) che trasmettono I Cesaroni streaming.

I-Cesaroni-streaming-estero

RIMBORSO GARANTITO + 3 MESI GRATIS
Guarda I Cesaroni streaming gratis ovunque tu sia con ExpressVPN

Scopri il segreto per accedere a MediasetInfinity all'estero con ExpressVPN! Prova senza rischi con la garanzia di rimborso entro i primi 30 giorni. Clicca qui e goditi la tua serie TV preferita senza rotture!

Video Tutorial Annesso

Ci tengo davvero che sia tutto chiaro, quindi dai uno sguardo rapido a questo video-tutorial in cui mi vedi sbloccare il catalogo italiano di Sky Go.
Le geo-restrizioni si bypassano sempre alla stessa maniera (cambia solo il sito, il paese e il programma da guardare), quindi l’esempio pratico che vedi in video ti aiuterà a comprendere meglio come funziona il tutto.

I Cesaroni streaming gratis all’estero non funziona senza VPN?

Puoi anche prendere a martellate il modem o il tuo device, ma non riuscirai mai guardare I Cesaroni streaming gratis all’estero senza una VPN. È impossibile, fidati!
Ciò accade perché l’indirizzo IP del tuo dispositivo rivela la tua posizione geografica ai server delle piattaforme in questione che sono MediasetInfinity, Netflix e Prime Video.
L’indirizzo IP (Internet Protocol) è un codice univoco assegnato a ogni dispositivo collegato a Internet, fornito dal provider di servizi Internet.
Detta “papale papale”, MediasetInfinity e le altre piattaforme sanno dove ti trovi!

Come Funziona l’Indirizzo IP con I Cesaroni streaming all’estero?

L’indirizzo IP è molto di più che un semplice insieme di cifre apparentemente casuali e senza senso.
Difatti, gioca un ruolo di primo piano nell’interazione tra il tuo dispositivo e i server web, inclusi quelli di MediasetInfinity, Netflix, Prime Video e di qualsiasi altro sito di streaming.
Ciò che devi avere ben chiaro è che l’indirizzo IP rivela la tua posizione geografica.
Se, mettiamo caso, sei nei Paesi Bassi, MediasetInfinity rileva che ti trovi lì e ti blocca senza fare nemmeno partire il video.
Naturalmente, lo stesso principio vale anche per i cataloghi italiani di Netflix, Prime Video e, più in generale, per qualsiasi piattaforma online.
Per accedere a I Cesaroni in streaming all’estero, quindi, è fondamentale dotarsi proprio di un indirizzo IP italiano.

Ecco il trucco vedere I Cesaroni streaming all’estero?

La soluzione più pratica, veloce e diretta consiste nello sfruttare una VPN come ExpressVPN, NordVPN, SurfShark, PureVPN e le altre di cui parlerò a brevissimo.
Una VPN (Virtual Private Network) ti da modo di cambiare virtualmente il tuo indirizzo IP, simulando arbitrariamente una connessione da una posizione diversa.
Nella fattispecie, dunque, l’Italia, tenuto conto che il format televisivo in questione è visibile solo all’interno del territorio nazionale.
Usare una VPN significa bypassare le restrizioni geografiche e guardare I Cesaroni streaming ovunque tu sia, senza bisogno di spostarsi fisicamente verso una specifica nazione (cioè l’Italia, in questo caso particolare).

I-Cesaroni-streaming-gratis

Le 5 Migliori VPN I Cesaroni streaming

Chiunque mi segua dagli albori, sa benissimo della mia grande stima verso ExpressVPN che ritengo la migliore in assoluto.
Ovviamente, però, non è certo l’unica. Ecco, dunque, la classifica delle Top 5 VPN a livello mondiale.

1

4.8/5

9.7

2

4.6/5

9.6

3

4.5/5

9.5

4

4.4/5

9.4

2. NordVPN

9.6
4.6/5

Funzionalità speciali come navigazione TOR + VPN

3. PureVPN

9.5
4.5/5

Perfetta per i Torrent e lo streaming come Netflix USA. VPN quasi GRATIS!

4. CyberGhost

9.4
4.4/5

La più semplice, ottima per i Torrent e senza log. Coupon di prova 45 giorni

5. SurfShark

La più economica, ma con tante funzionalità​

9.3
4.3/5

Siamo in tantissimi a considerare queste come le Top 5 VPN in assoluto perché:

  • sono facilissime sia a installare che da utilizzare, proprio come bere un bicchier d’acqua, quindi vai tranquillo nel caso avessi poca o nulla dimestichezza con le VPN.
  • Offrono la migliore compatibilità possibile, dal momento che puoi installarle su qualsiasi device e sistema operativo. Nel caso te lo stessi chiedendo, sì, sono compatibili anche con Linux, piuttosto che smart tv e consolle di gioco.
  • I server che compongono le loro reti private sono collocati in oltre 100 paesi del mondo (c’è anche l’Italia, naturalmente), quindi ti fanno sbloccare qualsiasi piattaforma tu voglia.
  • Riducono il buffering al minimo, offrendoti video senza scatti. Ecco perché vanno alla grande proprio tra gli amanti dello streaming.
  • Parlando di prezzi, è come se te le tirassero dietro, proprio perché costano meno di 2 pizze al mese.
  • Vuoi spendere ancora di meno? Allora sfrutta a tuo vantaggio i multi-login simultanei per condividere l’account e la relativa spesa con chi vuoi (parenti, amici, colleghi, ecc.).

Sei sempre di corsa? Almeno non perderti i punti chiave

  1. La piattaforma dove vedere I Cesaroni streaming gratis è MediasetInfinity. Al tempo stesso, però, ce ne sono anche 2 in abbonamento, ovvero Netflix e Prime Video.
  2. Tutte quante, però, sono raggiungibili solo ed esclusivamente dall’Italia. Ecco perché puoi vedere i video delle puntate solo se risulti connesso dal nostro Paese.
  3. Per concludere, come vedere I Cesaroni streaming all’estero? Il segreto è per risolvere questo problema è usare ExpressVPN, in modo da ottenere l’indirizzo IP più idoneo (quello italiano).
  4. In alternativa, però, ci sono anche NordVPN, piuttosto che PureVPN o SurfShark, senza dubbio ottimi software e, per questo, molto popolari tra gli amanti dello streaming.
  5. Tuttavia, ExpressVPN è l’unica a cui puoi scroccare 30 giorni gratis. Allora pensaci bene quando scegli la tua VPN per guardare I Cesaroni in streaming.
  6. Tra l’altro, su ExpressVPN sto mantenendo ancora attiva la promozione riservata ai miei Lettori: clicca il coupon e beccati ulteriori 3 mesi gratis!

RIMBORSO GARANTITO + 3 MESI GRATIS
Guarda I Cesaroni streaming gratis ovunque tu sia con ExpressVPN

Scopri il segreto per accedere a MediasetInfinity all'estero con ExpressVPN! Prova senza rischi con la garanzia di rimborso entro i primi 30 giorni. Clicca qui e goditi la tua serie TV preferita senza rotture!

Sei ancora perplesso? Chiariamo insieme gli ultimi dubbi

come-vedere-I-Cesaroni-allestero

Lo so, ti capisco! Adesso scrivo guide a riguardo ma, anni fa, anch’io mi sono ritrovato nella tua stessa situazione.
Ci ho messo un po’ a capire come funzionava il tutto, anche perché, all’epoca, c’erano davvero poche informazioni a riguardo.
Tuttavia, dopo quasi un decennio di esperienza nel settore, posso confermarti che per sbloccare le proprie piattaforme streaming preferite ci vuole davvero poco.
Ecco perché ho realizzato questa breve sezione F.A.Q. Grazie ad essa, infatti, ho modo di chiarire gli aspetti più salienti, senza dover scendere in inutili tecnicismi che lasciamo agli informatici professionisti.

1. Dove posso vedere I Cesaroni in streaming?

Se vuoi vedere I Cesaroni in streaming, hai diverse soluzioni che puoi prendere in considerazione. C’è MediasetInfinity, totalmente gratuita, così come il catalogo nazionale di Netflix e Prime Video, note piattaforme in abbonamento.

2. Quando inizia la nuova stagione de I Cesaroni?

Sappiamo che la nuovissima serie de I Cesaroni andrà in onda nella stagione 2024/2025. Tuttavia, non ci sono ancora informazioni precise, se non che il cast è già al lavoro per girare le nuove riprese.

3. Come vedere I Cesaroni in streaming all’estero?

C’è solo un modo per vedere I Cesaroni all’estero e consiste nell’usare ExpressVPN, ma anche di NordVPN, SurfShark o PureVPN.
Grazie a loro, infatti, puoi ottenere l’indirizzo IP italiano con 1 click (o 1 tap), il solo che riesce a sbloccare MediasetInfinity, così come il catalogo italiano di Netflix e di Prime Video.

4. Dove trovo tutte le stagioni dei Cesaroni?

Per tutti i nostalgici, le vecchie stagioni de I Cesaroni vanno in onda su MediasetInfinity, ma anche su Netflix e su Prime Video.
Piccolo problema! Tieni conto che ci sono di mezzo le geo-restrizioni. Di conseguenza, per accedere alla serie è necessario risultare connessi dall’Italia.
Se sei all’estero, non temere! Scarica una delle migliori VPN e simula la connessione italiana con 1 click.

Fammi sapere cosa ne pensi

      Leave a reply

      Diffida Dalle Imitazioni

      Ho solo un sito ed è LeMiglioriVPN.com, vari siti copiano i miei articoli e guide Originali, diffida dalle imitazioni e condividi i miei articoli.

      Per iniziare

      In evidenza

      LeMiglioriVPN.com
      Logo