Non hai la più pallida idea di dove e come vedere gli Internazionali BNL d’Italia diretta streaming gratis o in abbonamento?
Beh, hai appena trovato il miglior articolo della rete. Infatti, troverai l’elenco delle migliori piattaforme mondiale con i rispettivi link pronti da cliccare.
Di pure addio alla seccatura di dover cercare l’emittente e l’orario di inizio. In questa guida troverai tutti i dettagli, inclusi i miei immancabili consigli per un esperienza streaming fuori dal comune.
Sei pronto per questo viaggio? Allora iniziamo subito!
⚠️ Guarda gli Internazionali d’Italia streaming gratis e senza confini! ⚠️
Goditi gli incontri da tutto il mondo sui siti ufficiali gratuiti degli Internazionali d’Italia:
- ORF: il meglio del Tennis dall’Austria
- France Télévisions: i match più avvincenti dalla Francia
- CCTV: spegni l’audio e guarda solo gli incontri gratis
- NHK: idem come sopra se non parli lingue orientali
Prova ora ExpressVPN – RIMBORSO GARANTITO + 3 MESI GRATIS ed accedi a:
- Streaming sicuro, gratuito e veloce senza problemi.
- Nessun limite geografico.
- Sii al centro degli Internazionali d’Italia in ogni momento.
Contenuti dell'articolo
Dove vedere gli Internazionali BNL d’Italia diretta streaming gratis
- ORF dall’Austria
- CCTV dalla Cina
- France Télévisions dalla Francia
- NHK dal Giappone
Iniziamo con la parte più importante di questa guida, ossia l’elenco dei siti dove vedere gli Internazionali BNL d’Italia diretta streaming gratis.
Oltre ad essere a costo zero, sono piattaforme legali al 100%, quindi non farti alcun problema a riguardo.
Al tempo stesso, però, mi spiace davvero frenare il tuo entusiasmo. Hai notato che, a fianco di ogni sito, ho indicato un paese specifico?
Sono stato costretto a farlo, dal momento che tutte le piattaforme sono schermate da un complesso sistema di geo-restrizioni.
Cosa sono esattamente? Come agiscono nei confronti degli utenti?
All’atto pratico sono degli algoritmi, in grado di rilevare la loro posizione geografica a partire dal loro indirizzo IP.
Quest’ultimo, altro non è che un codice numerico univoco che ci viene assegnato dal provider di rete.
Tranquillo, ti spiegherò anche come risolvere tale problema, non prima, però, di aver concluso la lista dei siti disponibili.
Dove vedere gli Internazionali BNL d’Italia diretta streaming in abbonamento
- Sky Go dall’Italia
- ESPN dagli Stati Uniti
- C More da Norvegia, Svezia e Finlandia
- Fox Sports dai Paesi Bassi
- Sport TV dal Portogallo
- Nova Sport dalla Repubblica Ceca
Dopo aver parlato di dove vedere gli Internazionali BNL d’Italia diretta streaming gratis, diamo uno sguardo anche alle principali piattaforme internazionali in abbonamento.
Quale conviene scegliere? Beh, potresti dare uno sguardo ai listini e optare per quella che prevede i costi di abbonamento più bassi.
A proposito, hai notato che ho indicato il paese anche a fianco di queste piattaforme?
Eh già, in tali casi pagare serve a ben poco. Anzi, si tratta di una vera e propria beffa.
Insomma, oramai tutte le piattaforme streaming sono schermate dalle geo-restrizioni, indipendentemente dal fatto che siano gratis, o meno.
Quindi, cosa fare in questi casi? Siamo davvero costretti a buttare nel cesso il nostro abbonamento?
Assolutamente no! Infatti, nel prossimo paragrafo troverai la soluzione a portata di click.
Diretta streaming gratis degli Internazionali BNL d’Italia
Adesso, ascoltami bene. Se vuoi davvero vedere gli Internazionali BNL d’Italia diretta streaming gratis o in abbonamento senza lo sbattimento delle geo-restrizioni, allora devi subito trovare una VPN da scaricare.
Senza rendere il tutto eccessivamente complicato, una VPN è un software che ti consente di bypassare le geo-restrizioni (ossia i maledetti blocchi informatici) e di accedere ai contenuti di piattaforme come ORF, piuttosto che France Télévisions e tutte le altre, ovunque tu sia e indipendentemente dalla tua effettiva posizione geografica.
Come vedere la diretta degli Internazionali BNL d’Italia streaming gratis ovunque tu sia: tutorial
Ecco un tutorial pratico e veloce per installare la tua VPN e iniziare a vedere gli Internazionali BNL d’Italia diretta streaming gratis in qualsiasi parte del mondo:
- Scarica e attiva ExpressVPN: La tua avventura inizia con il download di ExpressVPN. Scrocca pure i 30 giorni gratis che offre. In pratica, ti consente di richiedere il rimborso senza dover dare valide spiegazioni.
- Crea il tuo account: Non appena avrai terminato la registrazione, ricordati di trascriverti il codice cliente che ti servirà tra poco.
- Installa la VPN sul tuo dispositivo: Laptop, Smartphone e, novità di oggi, anche sulla tua smart TV e sulla consolle di gioco.
- Chiudi browser e App in background: Controlla bene di non avere browser o app aperte in background che potrebbero causare interferenze con la VPN. Puoi comunque riaprirle in seguito.
- Accedi a ExpressVPN: Lancia l’applicazione ExpressVPN cliccando sull’icona ed esegui il login digitando il codice cliente.
- Seleziona la posizione del server: Attiva la VPN scegliendo – con 1 click – uno dei server situati in Francia, Austria, oppure negli altri paesi specificati a fianco dei siti.
- Accedi a alla piattaforma desiderata e inizia a guardare: Infine, connettiti a France Télévisions, piuttosto che a ORF o a qualche altro sito dove vedere gli Internazionali BNL d’Italia diretta streaming.
Ecco il mio segreto: accedi alle piattaforme che trasmettono gli Internazionali BNL streaming gratis con ExpressVPN! Prova senza rischi con la garanzia di rimborso entro i primi 30 giorni. Clicca qui e comincia la tua esperienza con il meglio del Tennis mondiale, ora!
Video Tutorial Annesso
Ciò che hai letto ti sembra arabo? Allora non perderti questo mio video-tutorial in cui sono alle prese proprio con la piattaforma Sky Go, una delle alternative in abbonamento, l’unica a trasmettere con la telecronaca in italiano.
Dato che il meccanismo di sblocco delle geo-restrizioni è sempre lo stesso (cambia solo il sito, il paese e il programma da guardare), sicuramente questo esempio pratico ti aiuterà a comprendere meglio come funziona il sistema.
Diretta italiana degli Internazionali BNL d’Italia streaming all’estero non funziona senza VPN?
Hai poca dimestichezza con le lingue straniere e preferiresti vedere la diretta streaming italiana degli Internazionali BNL d’Italia?
Beh, dipende da dove ti trovi, ovvero se sei in Patria, piuttosto che all’estero.
Nel secondo caso, infatti, troveresti i video bloccati.
Tutto ciò si verifica perché l’indirizzo IP del tuo dispositivo rivela la tua posizione geografica ai server della piattaforma in questione, ossia Sky Go, l’unica alternativa grazie a cui seguire il torneo in italiano.
L’indirizzo IP (Internet Protocol) è un codice univoco assegnato a ogni dispositivo collegato a Internet, fornito dal provider di rete.
In parole povere, Sky Go e tutti gli altri siti di streaming sanno dove ti trovi!
Come Funziona l’Indirizzo IP con gli Internazionali BNL d’Italia diretta streaming?
L’indirizzo IP è molto di più che una banale sequenza di cifre.
Difatti, è il parametro più importante nell’interazione tra il tuo dispositivo e i server web, inclusi quelli di ORF, di France Télévisions, di Sky Go e degli altri siti di streaming.
Nel caso non lo sapessi, tieni ben presente che l’indirizzo IP rivela la tua posizione geografica.
Se, mettiamo caso, sei in Spagna, ORF rileva che ti trovi lì e ti blocca senza fare nemmeno partire il video.
Lo stesso principio, chiaramente, vale anche per le altre piattaforme e relative nazioni.
Per accedere alla diretta italiana degli Internazionali BNL d’Italia in streaming quindi, è fondamentale avere un indirizzo IP italiano.
In alternativa, qualche altro IP di un server situato negli altri paesi citati nell’elenco piattaforme.
Qual è la soluzione per vedere gli Internazionali BNL d’Italia diretta streaming gratis ovunque tu sia?
La soluzione più pratica, veloce e diretta consiste nello sfruttare una VPN come ExpressVPN, NordVPN, PureVPN, SurfShark e le altre di cui parlerò a brevissimo.
Una VPN (Virtual Private Network) ti consente di variare virtualmente il tuo indirizzo IP, simulando una connessione da una posizione diversa.
Nel nostro caso, la Francia, l’Austria o qualsiasi altro paese citato nell’elenco delle piattaforme.
Usare una VPN significa bypassare le restrizioni geografiche e guardare la diretta streaming degli Internazionali BNL d’Italia ovunque tu sia, senza bisogno di spostarsi fisicamente verso una specifica nazione.
Le 5 Migliori VPN BNL Internazionali d’Italia streaming
Non ti fidi di ExpressVPN? Beh, è un vero peccato. Ad ogni modo, qui sotto ti metto a disposizione il box con la classifica delle Top 5 VPN in assoluto.
2. NordVPN
Funzionalità speciali come navigazione TOR + VPN
3. PureVPN
Perfetta per i Torrent e lo streaming come Netflix USA. VPN quasi GRATIS!
4. CyberGhost
La più semplice, ottima per i Torrent e senza log. Coupon di prova 45 giorni
Come mai ti sto consigliando proprio queste Top 5 VPN e non delle altre? Eccoti tutti i loro incredibili punti di forza:
- se hai poca dimestichezza con queste genere di cose, non preoccuparti, visto che sono semplicissime sia da installare che da utilizzare.
- Sono le uniche ad offrirti la miglior compatibilità di sempre, dal momento che puoi usarle sui fissi, mobili, ma anche Smart TV e consolle di gioco.
- Grazie alle loro reti di server ubicati in 100 paesi del mondo (Italia inclusa) puoi sbloccare qualsiasi piattaforma streaming desideri.
- In relazione alle prestazioni, sono ottime per gli streaming proprio perché riducono il buffering al mimino, facendoti vedere i video sempre fluidi.
- Secondo te, quanto costano? Una caxxata, credimi, visto che parliamo dell’equivalente di 2 aperitivi al mese.
- Tra l’altro, nessuno ti vieta di pagarle ancora meno approfittando dei multi-login simultanei, al fine di dividere la spesa con chi vuoi.
Calendario aggiornato degli Internazionali BNL d’Italia streaming 2024
A seguire, il calendario aggiornato per la stagione in corso.
Campo Centrale
Sessione | Orario | Programma |
---|---|---|
MER 07/05/25 DIURNA | 11:00 | Singolare ATP – Singolare WTA |
MER 07/05/25 SERALE | 19:00 | Singolare ATP – Singolare WTA |
GIO 08/05/25 DIURNA | 11:00 | Singolare ATP – Singolare WTA |
GIO 08/05/25 SERALE | 19:00 | Singolare ATP – Singolare WTA |
VEN 09/05/25 DIURNA | 11:00 | Singolare ATP – Singolare WTA |
VEN 09/05/25 SERALE | 19:00 | Singolare ATP – Singolare WTA |
SAB 10/05/25 DIURNA | 11:00 | Singolare ATP – Singolare WTA |
SAB 10/05/25 SERALE | 19:00 | Singolare ATP – Singolare WTA |
DOM 11/05/25 DIURNA | 11:00 | Singolare ATP – Singolare WTA |
DOM 11/05/25 SERALE | 19:00 | Singolare ATP – Singolare WTA |
LUN 12/05/25 DIURNA | 11:00 | Singolare ATP – Singolare WTA |
LUN 12/05/25 SERALE | 19:00 | Singolare ATP – Singolare WTA |
MAR 13/05/25 DIURNA | 11:00 | Singolare ATP – Quarto di Finale Singolare WTA |
MAR 13/05/25 SERALE | 19:00 | Singolare ATP – Quarto di Finale Singolare WTA |
MER 14/05/25 DIURNA | 13:00 | Quarto di Finale Singolare ATP – Quarto di Finale Singolare WTA |
MER 14/05/25 SERALE | 19:00 | Quarto di Finale Singolare ATP – Quarto di Finale Singolare WTA |
GIO 15/05/25 DIURNA | 13:00 | Quarto di Finale Singolare ATP – Semifinale Singolare WTA |
GIO 15/05/25 SERALE | 19:00 | Quarto di Finale Singolare ATP – Semifinale Singolare WTA |
VEN 16/05/25 DIURNA | 14:00 | Semifinale Singolare ATP – Semifinale Doppio WTA |
VEN 16/05/25 SERALE | 19:00 | Semifinale Singolare ATP – Semifinale Doppio WTA |
SAB 17/05/25 DIURNA | 12:00 | Finale Singolare WTA – Semifinali Doppio ATP |
DOM 18/05/25 DIURNA | 12:00 | Finale Singolare ATP – Finale Doppio ATP – Finale Doppio WTA |
Grand Stand Arena
Sessione | Orario | Programma |
---|---|---|
LUN 05/05/25 DIURNA | 10:00 | Qualificazioni ATP – Qualificazioni WTA |
MAR 06/05/25 DIURNA | 10:00 | Qualificazioni ATP – Qualificazioni WTA – Singolare WTA |
MER 07/05/25 DIURNA | 11:00 | Singolare ATP – Singolare WTA |
GIO 08/05/25 DIURNA | 11:00 | Singolare ATP – Singolare WTA |
VEN 09/05/25 DIURNA | 11:00 | Singolare ATP – Singolare WTA |
SAB 10/05/25 DIURNA | 11:00 | Singolare ATP – Singolare WTA |
DOM 11/05/25 DIURNA | 11:00 | Singolare ATP – Singolare WTA |
LUN 12/05/25 DIURNA | 11:00 | Singolare ATP – Singolare WTA |
MAR 13/05/25 DIURNA | 11:00 | Singolare ATP |
MER 14/05/25 DIURNA | 11:00 | Doppio ATP |
Ground
Sessione | Orario | Programma |
---|---|---|
MAR 29/04/25 DIURNA | 10:00 | Pre qualificazioni |
MER 30/04/25 DIURNA | 11:00 | Pre qualificazioni |
GIO 01/05/25 DIURNA | 11:00 | Pre qualificazioni |
VEN 02/05/25 DIURNA | 11:00 | Pre qualificazioni |
SAB 03/05/25 DIURNA | 11:00 | Training Session |
DOM 04/05/25 DIURNA | 11:00 | Training Session |
LUN 05/05/25 DIURNA | 10:00 | Qualificazioni ATP – Qualificazioni WTA |
MAR 06/05/25 DIURNA | 10:00 | Qualificazioni ATP – Qualificazioni WTA |
MER 07/05/25 DIURNA | 10:00 | Singolare ATP – Singolare WTA |
GIO 08/05/25 DIURNA | 11:00 | Singolare ATP – Singolare WTA – Doppio ATP – Doppio WTA |
VEN 09/05/25 DIURNA | 11:00 | Singolare ATP – Singolare WTA – Doppio ATP – Doppio WTA |
SAB 10/05/25 DIURNA | 11:00 | Singolare ATP – Singolare WTA – Doppio ATP – Doppio WTA |
DOM 11/05/25 DIURNA | 11:00 | Singolare ATP – Singolare WTA – Doppio ATP – Doppio WTA |
LUN 12/05/25 DIURNA | 11:00 | Singolare ATP – Singolare WTA – Doppio ATP – Doppio WTA |
MAR 13/05/25 DIURNA | 11:00 | Singolare ATP – Doppio ATP – Doppio WTA |
MER 14/05/25 DIURNA | 10:00 | Doppio ATP – Doppio WTA |
GIO 15/05/25 DIURNA | 10:00 | Doppio ATP |
VEN 16/05/25 DIURNA | 10:00 | Nessun incontro in programma |
SAB 17/05/25 DIURNA | 8:00 | Nessun incontro in programma |
DOM 18/05/25 DIURNA | 9:00 | Nessun incontro in programma |
Leggi almeno questi punti chiave se sei di fretta
- Le migliori piattaforme dove vedere gli Internazionali BNL d’Italia diretta streaming gratis sono: ORF dall’Austria, CCTV dalla Cina, France Télévisions dalla Francia ed NHK dal Giappone.
- In relazione alle alternative in abbonamento, invece, abbiamo: Sky Go dall’Italia, ESPN dagli Stati Uniti, C More da Norvegia, Svezia e Finlandia, Fox Sports dai Paesi Bassi, Sport TV dal Portogallo e Nova Sport dalla Repubblica Ceca.
- Purtroppo, però, i siti che ti ho consigliato sono tutti bloccati dalle geo-restrizioni, quindi puoi accedere ai match solo se risulti connesso dalle nazioni specificate.
- In conclusione, come vedere gli Internazionali BNL d’Italia diretta streaming gratis o in abbonamento senza essere schiavi delle geo-restrizioni? È sufficiente usare ExpressVPN, proprio per farsi assegnare l’indirizzo IP più adatto.
- Al tempo stesso, ci sono anche NordVPN, piuttosto che PureVPN o SurfShark, software che nulla hanno da invidiare ad ExpressVPN.
- Tuttavia, è la sola a cui puoi scroccare ben 30 giorni gratis, quindi sarebbe un vero peccato non approfittarne, dal momento che non rischi nulla.
- Prima di dimenticarmi, su ExpressVPN è ancora attiva la promozione riservata ai miei Lettori: clicca il coupon e beccati ulteriori 3 mesi gratis!
Sblocca gli Internazionali BNL d'Italia streaming gratis con ExpressVPN! Prova senza rischi: rimborso garantito entro i primi 30 giorni. Clicca qui e inizia subito a goderti il meglio del Tennis mondiale!
Stop! Chiariamo insieme ultimi eventuali dubbi
Pensa, siamo partiti da dove vedere gli Internazionali BNL d’Italia diretta streaming gratis e siamo finiti a parlare di VPN, indirizzo IP e via dicendo.
Quindi, posso capire benissimo chi ha ancora qualche dubbio a riguardo, specie se poco avvezzo a questo genere di cose.
Sì, è vero, ci sarebbe tanto da scrivere a riguardo. Tuttavia, non voglio mica scassarti con delle noiose lezioni di informatica.
Ecco perché ho deciso di includere nella guida anche questa breve sezione F.A.Q. Grazie ad essa, infatti, posso fare luce sugli aspetti principali, senza divagare su inutili dettagli tecnici.
Insomma, a noi interessa capire come vedere i nostri programmi preferiti senza sbattimento, giusto? Bene, il resto possiamo approfondirlo in un secondo momento.
1. Dove vedere gli Internazionali BNL d’Italia?
Puoi vedere gli Internazionali BNL d’Italia in diretta streaming gratis su ORF dall’Austria, su CCTV dalla Cina, su France Télévisions dalla Francia e su NHK dal Giappone.
Se ti trovi già in questi paesi non devi fare nulla di ché, se non metterti comodo in poltrona.
Altrimenti, usa una delle migliori VPN di sempre per ottenere l’indirizzo IP della nazione che desideri.
2. Dove guardare gli Internazionali in italiano?
Puoi vedere gli Internazionali BNL in italiano su Sky Go, quindi se sei già abbonato non devi spendere nemmeno 1 centesimo.
Peccato, però, che sei all’estero troveresti la piattaforma bloccata.
Elimina il problema alla radice grazie ad ExpressVPN, piuttosto che NordVPN, così come PureVPN o SurfShark.
Ti permettono di nascondere il tuo reale indirizzo IP e di ottenerne uno italiano con 1 click.
3. Dove vedere ATP Roma oggi?
Se vuoi vedere gli ATP Roma oggi connettiti subito a ESPN dagli Stati Uniti, a C More da Norvegia, Svezia e Finlandia, a Fox Sports dai Paesi Bassi, a Sport TV dal Portogallo, oppure a Nova Sport dalla Repubblica Ceca.
Nel caso non fossi nei paesi indicati, calma e sangue freddo. Scarica una Top VPN e sblocca la piattaforma che desideri in 30 secondi.
4. Come vedere Tennis con VPN?
Vedere il Tennis con la VPN è semplicissimo. Prima di tutto, devi registrare un account e scaricare il client sul tuo dispositivo.
Dopodiché, devi lanciare il software, eseguire il login inserendo le credenziali ed attivarlo.
Per far ciò, devi cliccare (o fare tap) sopra alla nazione di tuo interesse.
Infine, collegati alla piattaforma ed il gioco è fatto.